Pionieri nella proposta di impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC), CM Security Srl lavora segmentando la propria offerta a seconda delle specifiche richieste.
A partire dal sistema di videosorveglianza per privato con possibilità di telecontrollo dal proprio dispositivo cellulare, al sistema più evoluto di Videosorveglianza IP nel caso dell’azienda o della Pubblica Amministrazione che abbiano la necessità di supervisionare l’ambiente sia interno che esterno.
Ci sono diversi tipi di impianti di video controllo che variano a seconda del prodotto utilizzato e della destinazione d’uso.
- Videosorveglianza IP Mega Pixel
- Videosorveglianza HDCVI – HDTVI – HD
Disponi di una connessione Internet?
Nella scelta di un sistema di videosorveglianza bisogna anche capire che se il cliente dispone di una connessione a Internet.
È possibile monitorare da remoto il proprio impianto attraverso smartphone o tablet (o direttamente dal pc del proprio ufficio).
Nel caso in cui non è disponibile una connessione a internet le immagini saranno comunque salvate all'interno del videoregistratore e potranno essere visionate in un secondo momento.
Esistono poi dei dispositivi (router UMTS) che utilizzando la rete cellulare con appositi dispositivi di connessione.
Nel caso in cui la destinazione d’uso preveda necessità più particolareggiate con un aumento drastico nel numero di telecamere, è fondamentale che il sistema di videosorveglianza segua un progetto ben definito che rispecchi le richieste specifiche (necessità di controllare punti strategici) ma anche la conformazione dello stabile e le disposizioni in materia di tutela della Privacy.
Una progettazione accurata del sistema di videosorveglianza deve analizzare i supporti trasmissivi e le capacità di archiviazione dei sistemi di registrazione nonché la gestione della banda.
Siamo dei professionisti della sicurezza e siamo in grado di progettare, installare e manutenere impianti di videosorveglianza complessi.