L'installazione di un impianto di rilevazione incendio deve seguire la regola dell’arte e deve avvenire sulla base di un progetto approvato e firmato da un tecnico competente. Il progetto viene realizzato seguendo la norma UNI 9795 - sui sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione incendio. Anche la tipologia di materiale utilizzato deve essere conforme alle ultime normative esistenti. La scelta tra i diversi materiali deve essere fatta tenendo conto del tipo di installazione e della tipologia di stabile da proteggere.

    L’installazione di un impianto spegnimento incendi è la normale evoluzione di un sistema di rilevazione incendio. É necessario scegliere la tipologia di estinguente in base alle tipologie di materiale combustibile presente nell'edificio e sarà possibile scegliere anche il tipo di impianto meno invasivo per l’ambiente circostante. Questo per poter evitare opere murarie importanti, per esempio, in ambienti storici o in piccoli ambienti, nei quali le tipiche bombole di gas sono troppo ingombranti.

     

    Siamo specializzati nel settore della rilevazione e spegnimento incendio. Ci differenziamo dai nostri concorrenti non solo per professionalità e competenza, ma soprattutto per:


    • l’utilizzo di sistemi tecnologicamente all'avanguardia;
    • la nostra esperienza nella progettazione;
    • la presenza di personale tecnico altamente qualificato e aggiornato;
    • per la conoscenza di tutte le normative specifiche e obbligatorie in materia di incendio.

     

    Progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio di varie tipologie:

    • sistemi di rilevazione fumi
    • impianti di rilevazione fiamme
    • sistemi di rilevazione gas e vapori tossici

     

    © 2023 CM Security S.r.l. - Via Campo Farnia 130 - 00178 Roma (RM) - Tel/Fax 069374334 - P. Iva 09958611007